lunedì, luglio 02, 2007

Il mese delle ferie

Lontani sono i tempi in cui il 10 giugno ero a casa da scuola, e lontani anche quelli in cui mi facevo 2 bei mesi senza esami
ore il tutto si riduce a 2 settimane, questo sarà il primo anno della mia vita in cui lavoro per intero dall'inizio alla fine

Luglio però è il mese in cui inizieranno le 2 settimane di ferie, ragione per essere felice anche se alla fine lavorare non mi pesa così tanto

voi cosa fate per le ferie? quali bei posti andrete a visitare?

3 Comments:

At 3/7/07 14:43, Anonymous Anonimo said...

beh insomma... non ci hai detto cosa fai in queste due settimane di luglio... torni a casa?

 
At 7/7/07 21:35, Anonymous Anonimo said...

torno a casa e vado un po' in giro...cerco di godermela, in effetti

 
At 9/7/07 13:23, Anonymous Anonimo said...

Beh, per fortuna che non ti pesa così tanto... se no sarebbe veramente triste.
Ma al posum mia truvà una minera par fe un po' ad zold ala sveeelta?? Per esempio, perchè non mettiamo su un gruppo? :)))
Perchè non ci inventiamo un nuovo stile? Che ne so, il genere "Random"... non mi pare che esista, e il nome suggerisce che è molto facile comporla... ahahah

Byyyyyye!!

 

Posta un commento

<< Home