Corpo olandesizzato??
Da quando sono qua il mio livello di sofferenza alle temperature si è abbassato di almeno 4-5 gradi. Soffrivo gli (incredibili) 28 gradi di domenica, oggi con 15 giravo con un maglioncino leggerissimo, quando ai bei tempi decidevo se prendere su o no la sciarpa. Niente a che vedere con gli atermici, in giro in maniche di camicia con 6 gradi, ma un bel cambiamento c'è stato. Mi sto chiedendo cosa proverò quando rientrerò in Italia a Luglio!
6 Comments:
Ciao Luca, ti ringrazio per la disponibilità. Per i giorni prenotati saremo al "Meetingpoint" Warmoesstraat no. 14. Per gli altri 2 giorni siamo veramente messi male..non riusciamo a trovare nessuna soluzione!!!Guarda, se riuscissi a rimediarci pure un pavimento almeno x il 28, te ne saremmo veramente grati!..non so, anche tramite qualche amico in qualche collegio!Scusa, non vorrei approfittare della tua disponibilità, ma veramente non abbiamo soluzioni!Facci sapere..anche tramite il tuo blog.
In ogni caso grazie mille!
Ciao
guarda, io ho le stesse info che avete voi, cioè Internet. Quello che vi posso consigliare è, se proprio non trovate nulla, un hotel oppure, per quei 2 gg, cercare qualcosa a Utrecht o Leiden o nei dintorni di Amsterdam (come l'aeroporto di Schiphol ecc....), sono posti sufficientemente vicini (20-30 min di treno dalla stazione centrale) da essere validi come emergenza
Luca
Ok, grazie 1000!
Qui Roma,
ma ringrazia il clima olandese,qui siamo solo a metà aprile e già si muore di caldo (28°di umidità all'ombra)sembra di essere nel forno.Il piccolo romanista Gabriele,(6 mesi)schiuma come un lama.Un saluto da tutti noi...Sarebbe bello incontrarci a luglio....CIAO
Claudio&simo
ciao Claudio, mi fa piacere sentirvi! Sono contento che il piccolo Gabriele sia in perfetta forma, a quando la prima maglietta der pupone come regalo?
Incontrarsi a Luglio sarebbe un'ottima idea, appena ho le ferie e torno a casa ve lo faccio sapere in ogni caso vi aspetto a Milano stavolta!
fpwz wfnxj [URL=http://www.bigtits234.com]Big Tits[/URL] slxvcl q mf i zfb
Posta un commento
<< Home