domenica, dicembre 10, 2006

Natale ad Amsterdam

E' (quasi) Natale, e Amsterdam, come tutte le città, si sta preparando a festeggiarlo tirando fuori il suo lato migliore. Questa è Piazza Dam, ad esempio.



Purtroppo le foto non sono di grandissima qualità causa fotografo.....

4 Comments:

At 11/12/06 18:34, Anonymous Anonimo said...

Milano ha tirato fuori il solito alberello rinsecchito per piazza Duomo e sono apparse decorazioni non ancora complete in corso Vittorio Emanuele: si presentavano come grosse sfere. Dovrò andare a vedere se sono terminati i lavori, poi ti aggiorno!
Buona settimana!

 
At 11/12/06 23:35, Anonymous Anonimo said...

Grazie per le foto, Luca. Puntuale e al servizio dell'utenza che esprime i desideri.

E' vero, sono un po' scure, comunque il Natale si vede anche al buio...

Ciao

 
At 12/12/06 22:27, Anonymous Anonimo said...

Ciao, e complimenti x il blog, io e degli amici (tutti sui 30) verremo ad amsterdam per natale, dal 24 al 31, e volevo sapere una cosa, li fa molto freddo? Qui a Roma sembra ancora estate... e poi, ma le usano le bici pure con la neve?? Se mi levi sti dubbi mi fai un favorone! Qualsiasi altro suggerimento è ben accetto, ho viaggiato moltissimo ma Amsterdam mancava all'appello! CIAO!!!
Laura
italianjob17@gmail.com

 
At 13/12/06 00:24, Anonymous Anonimo said...

Ciao Laura benvenuta!
Guarda stasera ad Amsterdam ci sono 9°, e in generale la temperatura non è mai scesa sotto i 5. Quindi si può girare in bici, dato che la neve non cade (e se cade non dura). Per la fine dell'anno non so, ma considera che in generale sotto 0 non si va mai, quindi non credo serva bardarsi!
Buon divertimento e mi raccomando scrivi qui com'è andata!

Luca

 

Posta un commento

<< Home