martedì, novembre 21, 2006

Si cambia ancora

Secondo voi la mia faccia ha un qualcosa che fa pensare che io la sera rendo meglio del mattino? Perchè questo (ma cmq non mi dispiace) pare essere il mio destino lavorativo: da ieri faccio l'orario cosiddetto serale, all'incirca da poco prima delle13 alle 22, seguendo cioè i mercati americani. E sarà così per qualche mese, a regime poi dovrei alternare settimanalmente sera e mattino.
Non sarò più quindi su Skype dopo cena, se qualcuno vuole sentirmi mi scriva mail, quelle fanno sempre piacere!

3 Comments:

At 22/11/06 23:48, Anonymous Anonimo said...

Ciao Luca,

per quel che ti conosco ispiri un rendimento migliore di giorno, non di sera. Ad una certa ora i tuoi occhi (uno alla volta) cominciano a batter ciglio più velocemente. Probabilmente, però, motivato da questioni di responsabilità, produrrai alla grande. Del resto lavorare in hotel ti ha sicuramente forgiato...

Buon'Amsterdam

 
At 24/11/06 20:43, Anonymous Anonimo said...

ma nn hai qualche dritta da darci per investire?

 
At 24/11/06 20:44, Anonymous Anonimo said...

....magari le avessi eheh

 

Posta un commento

<< Home