venerdì, ottobre 13, 2006

Mi sbilancio: vince l'Inter

Volevo intitolare questo post: "Mi sbilancio, e cado", tanto credo nella mia stessa previsione.
Ma se non è il nostro anno questo.....Juve in B, Milan a -8 e senza il più profilico attaccante dell'ultimo decennio (o almeno del dopo Batigol, non so chi abbia segnato di +) in Italia. Le altre avversarie si chiamano Roma e Palermo, buone squadre ma non con altrettante stelle in rosa.
Insomma, tutto fa ben sperare.
Ma, tanto per essere chiari, la previsione vale solo fino a quando sono su suolo olandese e probabilmente il post sarà fatto sparire entro Natale ;-)
Bene, ora che vi ho fatto ridere dite la vostra. A chi il campionato e a chi la Champions? Io dico Chelsea. E la Giuve torna su subito? Io vado con il si e l'accendiamo

4 Comments:

At 15/10/06 00:17, Anonymous Anonimo said...

Campionato italiano serie A: Inter prima con sette punti di vantaggio sulla seconda (spero).

Il Milan trionferà in Champions (penso).

La Juve sarà promossa in serie A (penso, ma non spero).

Chi volesse sapere altro, chieda pure.

 
At 16/10/06 13:51, Anonymous Anonimo said...

e ma allora il Quarto cosa vince quest'anno?

 
At 16/10/06 19:52, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo per i suoi tifosi, il Quarto è destinato a non salire mai sul podio.

 
At 3/11/06 14:02, Anonymous Anonimo said...

La Juve sarebbe salita anche senza lo sconto. Ti sei perso i titoli al telegiornale per la vittoria 1-0 sul Frosinone..

 

Posta un commento

<< Home