sabato, ottobre 07, 2006

Quanti spostamenti!

Primo, la casa. Mi sapiace abbandonare la reggia che mi ha ospitato per 2 mesi (e di cui si può trovare una foto allegata), ma tant'è. La nuova casa è un po' più grande e comunque, anche se fuori dal centro, sufficientemente comoda per raggiungere i luoghi di interesse in pochi minuti.

Poi, il lavoro. Mi hanno assegnato a uno dei lavori più tosti che ci siano, dal punto di vista della comprensione sia matematica che teorica di quello che si fa. Il vantaggio è che è decisamente meno stressante di quello che sarebbe stata la naturale evoluzione del mio training. Per adesso sto ancora studiando le nuove cose, ma entro fine mese dovrò sostituire una persona che andrà a ricoprire un altro incarico. Speriamo bene!



11 Comments:

At 7/10/06 18:23, Anonymous Anonimo said...

Ciao,

nella foto della tua vecchia camera io vedo due porte. Secondo me la porta del cesso è quella a sinistra, perchè vicino a quella di destra c'è l'interuttore e credo che gli interuttori si trovino appena dentro ad una stanza. Penso, quindi, che la porta di destra sia quella di ingresso. Beh, poi, la porta di sinistra mi sembra anche meno imponente e volutamente meno elegante rispetto a quella di destra e probabilmente, in questo, si è voluto sfavorire la presunta porta del cesso
Facci sapere, o Luca.

 
At 9/10/06 11:03, Anonymous Anonimo said...

ma l'Inter come la vedi?

 
At 10/10/06 10:39, Anonymous Anonimo said...

Ciao! ...e io che speravo di vedere anche una foto di Topo Gigio... spero almeno tu gli abbia lasciato un bel pezzo di formaggio!
Leggendo il commento di Benni ho riguardato con attenzione la foto. C'è un interruttore anche vicino alla porta di sinistra, nascosto parzialmente dalla libreria e sempre sotto quella porta sembra esserci un paraspifferi in legno. Poi, pensando a un po' di case, di solito la porta di ingresso è liscia mentre le porte delle altre stanze in casa sono più elaborate... quindi sono quasi convinta che la porta d'ingresso è a sinistra e la porta del bagno è quella a destra... (lo dice anche Gaber!). Dico "quasi convinta" perchè mi lasciano un po' perplessa le due maniglie, nessuna delle due mi sembra abbastanza sicura per una porta d'ingresso!
Chi ha ragione?
Buona giornata!

 
At 10/10/06 14:13, Anonymous Anonimo said...

Ok, partecipo anch'io al concorso "Qual'è la porta giusta?". Imho, credo che quella di destra è di ingresso e quella a sinistra quella del bagno.
Dico questo perchè vedo che la porta di sinistra porta in un camerino contenuto nella stanza dove effettivamente dormi, cioè quella che vediamo. Quel camerino lo interpreto non come un atrio ma come un bagno (o al limite uno sgabuzzino).

Quando ritieni si possa ritenere chiuso questo grandissimo concorso facci sapere, è?

Ciao Luca

 
At 10/10/06 18:55, Anonymous Anonimo said...

certo che vi farò sapere! vi lascio ancora un gg per stuzzicarvi la curiosità e dare occasione a qualcun altro di unirsi, se vuole
domani la verità sarà svelata!

a proposito, anche il parere sull Inter è in arrivo!!!

 
At 11/10/06 19:24, Anonymous Anonimo said...

ebbene, è ora.
Tutte le vostre idee sono sensate e corrette, ma il vincitore è uno solo ed è anzi una vincitrice: complimenti Nico (e a Gaber)!
La porta a sinistra porta (scusate il gioco di parole) fuori, quella a destra al bagno

 
At 11/10/06 20:13, Anonymous Anonimo said...

Buonasera.

Da buon sportivo mi congratulo con Mrs Nico.

Sono un po' abbattuto, comunque, come si dice... si chiude una porta e si apre un portone...
Scrivo questo detto a malincuore, perchè sono contro a proposte di "detti" o proverbi in genere, ma questa volta, date le circostanze e la contingenza, ho fatto un'eccezione.

Buona vita a tutti

 
At 11/10/06 22:02, Anonymous Anonimo said...

Sì, complimenti alla vincitrice. Non lo avrei mai detto che era quella del bagno quella...

Luca allora sabato ti facciamo lo squillo alle 21:45 è? Ti aspettiamo giù nel portone... ma non metterci troppo come al solito è? :))

Ciao!!!

 
At 11/10/06 22:04, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo..
Bagben2005, la Nico non è una "Mrs".. è una "Miss"!! (a meno che non si sia sposata di recente...)

 
At 11/10/06 22:36, Anonymous Anonimo said...

E' vero.

Che dire, tra me e l'inglese c'è una porta chiusa...

 
At 11/10/06 23:08, Anonymous Anonimo said...

grazie, grazie, basta applausi! ;-)
del resto si sa che coi concorsi in foto rimango sempre imbattuta!
grazie anche per la precisazione sul mio stato civile! in caso comunque vi farò sapere! ;-P

saluti a tutti!

 

Posta un commento

<< Home