domenica, settembre 03, 2006

One night in Paris.....anzi, 2

Mentre voi sbavate per One Night in Paris io ci sono stato.....in Paris, intendo.
E non una notte, ma 2!!!!! Invidiosi, eh.....

Giochi di parole a parte, Parigi è sempre una città stupenda, ed è un vero piacere vedere posti bellissimi e famosi in tutto il mondo.

Da buon italiano rispettoso delle regole poi ho bigiato ogni tanto i programmi aziendali (mica erano obbligatori, tanto......) e sono andato in giro per conto mio. Risultato: le seguenti foto, che non hanno bisogno di presentazione, tanto sono famosi i monumenti

Se vi interessa vederne altre, scrivetemi e le carico sul mio account in Flickr

Luca







7 Comments:

At 4/9/06 09:31, Anonymous Anonimo said...

come hai fatto a scattare quella alla Torre Eiffel di notte?

 
At 4/9/06 20:17, Anonymous Anonimo said...

Non preoccuparti, arriveranno anche quelle....

 
At 6/9/06 13:36, Anonymous Anonimo said...

Nesssun post in ricordo di Facchetti?

 
At 6/9/06 16:59, Anonymous Anonimo said...

bella Parigi in gita aziendale!!! :-P
cmq vogliamo vedere dove vivi e soprattutto dove ti hanno investito in bicicletta ;-)!

 
At 9/9/06 00:26, Anonymous Anonimo said...

Carina quella piramide di vetro, ma dentro... le pareti dei cessi... di che materiale sono fatte?

 
At 9/9/06 12:48, Anonymous Anonimo said...

Si vogliamo le foto di amsterdam!!!

 
At 9/9/06 18:56, Anonymous Anonimo said...

Veramente belle le foto di Parigi! A parte quello leggendo i post (spero di non aver utilizzato troppo a caso questo termine che mi è stato da poco spiegato ;-), mi è parso di capire che ti hanno investito in bicicletta... ma è vero? Come è successo?

 

Posta un commento

<< Home